MAKOWAGI – Gelato

GELATO è il nuovo singolo trap di MAKOWAGI. Esplicitamente ironico e pieno di doppi sensi “cool”, a tratti parla anche di argomenti importanti come la diversità della pelle e razza, o come purtroppo MAKOWAGI andava avanti senza un lavoro.

“Trappola” hit, con suoni accattivanti, loop labirintici (a cura del produttore Suegalbeat). Da non perdere.

 BIO

JMK, in arte MAKOWAGI, è un rapper di 26 anni di Vicenza. Origini ivoriane, ma nato e cresciuto in Italia, da sempre ama il rap. Ha pubblicato “Iberica” usando come base il malinconico “Ex Calling” dell’americano 6lack e altri brani (tra cui G-wagi, sempre prodotto con Suegalbeat) tutti ascoltabili sulle maggiori piattaforme digitali. Oggi ritorna in scena con “Gelato”.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.