MATI – Musica sulla mia pelle

«Una delle particolarità che più mi piace di questo inedito è la semplicità del testo stesso, proveniente da alcuni pensieri che mi vagavano in testa pochi giorni dopo la fine dell’estate: un amore desideroso, probabilmente non ricambiato, che si traduce in deliziose melodie risuonanti in tutto il mio corpo.»Mati
“Musica sulla mia pelle” è il terzo singolo della giovane cantautrice Mati, un brano che cattura l’essenza di un amore desiderato attraverso melodie avvolgenti.
“Il tempo passa e non passi tu” è il mantra quotidiano di Mati, che vive con il costante desiderio di incontrare l’oggetto dei suoi pensieri. Nonostante gli ostacoli che impediscono il loro avvicinamento, l’attimo in cui i loro sguardi si incroceranno promette un’adrenalina paragonabile solo alla musica stessa.
“Musica sulla mia pelle” è un brano parla all’anima di molte ragazze, un inno alle emozioni condivise colorato da uno stile pop-reggaeton.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.