MEDELLIN – La più grande

“La più grande” (Peachead records) è il nuovo singolo di Medellin, un brano sentito e sofferto che commemora la delusione che si infrange nell’ amore utopistico ed unilaterale.

Medellin: La più grande bugia che emerge solo realizzata la realtà cruda della quotidianità che rivela un rapporto di coppia fatto di convenienza ed opportunismo basato sulle falsità, infedeltà e che in conclusione faranno crollare un castello rivelatosi di sabbia insieme ai ricordi, ai valori ed a tutto il tempo passato trascorso insieme

 

MEDELLIN

Nasce a Milano il 23 dicembre del 1982 nel cuore della periferia nord di Milano a Quarto Oggiaro.

Diplomato al liceo classico con la passione del pianoforte si specializza nella vendita di proprietà immobiliari aprendo un’agenzia di mediazione all’ età di 24 anni, fallita in seguito alle conseguenze della banca rotta americana del 2009.

In questo periodo stravolge la sua immagine passando da un aspetto accademico ad essere completamente tatuato inseguendo la sua nuova passione, il tatuaggio, prendendo la licenza di tatuatore nel 2014 e successivamente inizia a conseguire corsi privati per tatuatori principianti.

Dopo avere abbandonato la passione per la musica ed il pianoforte per circa dieci anni è attualmente tornato ad applicarsi sulle sue note pubblicando alcuni singoli sotto l’ala del noto produttore discografico Milanese Demetrio Sartorio nonché un video diventato virale sui social network durante le sue virtuose performance al pianoforte

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.