MEXICAN HEROES – On the wave

La formazione milanese, MEXICAN HEROES, presenta al grande pubblico il videoclip di “ON THE WAVE”. La serie tv americana Californication e la spiaggia di Venice Beach come luogo simbolo della California e dei suoi eccessi, sono gli scenari che hanno ispirato i Mexican Heroes nella composizione di On The Wave.

Il primo singolo della formazione in uscita a Gennaio 2016 descrive le dinamiche dello show business, come ingranaggio votato alla creazione di star a tavolino in grado di assecondare i trend del momento. Personaggi vuoti che non hanno nulla da dire, privi di qualsiasi valore artistico, disposti a qualsiasi cosa per rimanere sulla cresta dell’onda il più a lungo possibile.

“On the wave” è stato registrato al One Drop Studio

Produzione Video: IndieBox Music Hall
Regia e D.O.P. di Luca Rapuzzi
Location: Ipnes Wake Park – Dello (BS)
Etichetta: autoprodotto
Booking: Jack Rock Agency
Ufficio Stampa: IndieBox Promotion

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.