MIZULA – Infiniti Blu

“Infiniti Blu” è il nuovo videoclip dei Mizula, affascinante quartetto alt-rock con influenze che oscillano dallo slo-core al cantautorato italiano, in una sorta di anello di congiunzione tra Fabrizio De André, Mazzy Star e le colonne sonore dei film di David Lynch.
Trattasi del primo singolo estratto dall’omonimo album d’esordio della band umbra, prodotto artisticamente dal leggendario Marco Fasolo dei Jennifer Gentle e in uscita il 13 maggio 2022 per I Dischi del MinolloLa Cura DischiTazzina Dischi (R)esisto Distribuzione.
Il videoclip che lo accompagna, concepito, prodotto e realizzato dal talentuoso Emiliano Angelelli, è un adattamento del cortometraggio di “PAS DE DEUX”, capolavoro di Norman McLaren del 1968.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 23/04/2022

    […] PRIMO SINGOLO “Infiniti Blu”: Bollettino Rockit – Playlist Le Rane – Playlist Traks – Segnalazione ReceIndie – Segnalazione Musica Italy – Playlist Onda Indie – Mei Web – Anteprima video Rumore – Bassa Fedeltà – Hypfi – Index Music – Humus music blog – Umbria Radio – Radiocoop […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *