MODERN STARS – Jesus walk alone

Jesus Walks Alone” è il nuovo video dei frusinate Modern Stars
Il brano è tratto l’album “Silver Needles” uscito il 25 settembre 2020 per MiaCameretta Records
Diretto da Aarea Design Agency
All’interno di questo racconto dell’evoluzione di una vita, il singolo “Jesus Walks Alone” rappresenta la definitiva presa di coscienza dell’appena acquisito status di persona adulta.
Il video che lo accompagna è dedicato a Willy Monteiro Duarte.
BIOGRAFIA
Modern Stars sono Andrea Merolle, Andrea Sperduti e Barbara Margani. Andrea ed Andrea hanno a lungo gravitato in numerosi gruppi della scena underground laziale, mentre Barbara è un soprano lirico di formazione classica.
La loro musica è molto istintiva, allo stesso tempo tremolante, sfocata, aerea, groovy, bizzarra, distorta, armonica e dissonante. Sono fortemente influenzati da Spacemen 3, Primal Scream, Suicide e da tanti altri musicisti meno conosciuti al grande pubblico.
Nell’album d’esordio “Silver Needles” – in uscita il 25 settembre 2020 per MiaCameretta Records – una voce angelica ed una voce consumata raccontano, attraverso i sette brani di cui si compone il disco – l’evolversi della vita su un tappeto di numerosi strumenti acustici, elettrici ed elettronici che si fondono su ritmiche spesso ossessive, ispirate ai raga indiani.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.