Myles Sanko – Just Being Me

myles-sanko_portrait_0417-by-simon-buck
A due anni di distanza da Forever Dreaming torna il cantautore inglese di origine Ghanese al quale noi di Radiocoop siamo particolarmente affezionati. Volevamo comunque una conferma ed è arrivata. Di recente ha collaborato con Gregory Porter e si è esibito al “Blue Note”, tempio del Jazz Milanese, per presentare il suo nuovo lavoro confermando grandi capacità canore e artistiche. Un progetto che lui definisce senza confini, senza etichettatura musicale, la musica che proviene dall’anima che sia pop, soul o jazz poco importa, basta che arrivi dritta al cuore! I testi parlano di amore, speranza ma anche di politica in un paese spesso diviso dall’odio razziale. Tanti riferimenti ai grandi classici del passato, che Sanko adora, da Bill Withers a Scott-Heron e Donnie Hathaway.
Che dire di più…Ottimo lavoro Mr. Sanko.
Miles Sanko – Just Being Me Legere Recordings

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.