Nicole Willis & The Soul Investigators

Terzo album per la brava Nicole Willis che considero una delle migliori voci della musica Soul attuale. Il nuovo “Happiness in Every Style”conferma la bravura di questa cantante americana “emigrata” nella vecchia Europa, in Finlandia, dove lavora a pieno ritmo con la band dei “The Soul Investigators”.
Il risultato è un altro ottimo album di Soul in puro stile anni’60 con una spruzzatina di funk come nel brano Let’s Communicate”.
Ottimismo e relax le parole d’ordine, lo si sente fin dall’inizio con la bella “One in a Million,” supportata da un video che vede la Willis alle prese con la febbre del gioco… Morandi direbbe “Uno su mille ce la fa” e voi cosa ne pensate?
Io credo sempre che la cosa migliore sia ascoltare un buon disco e questa è l’occasione giusta.
Dal 2 ottobre, segnatelo:
Nicole Willis – Happiness in Every Style – Timmion Records

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.