Si sta come d’Autunno…James Arthur

In  autunno cadono le foglie, arrivano i primi freddi e ci si prepara al calduccio con nuove edizioni di talent show e reality…

La stagione inizia con X Factor che, nonostante il passaggio da qualche tempo sulla piattaforma di Sky, ha ottenuto buoni risultati d’ascolto.

Detto ciò oggi non parlerò del nuovo X Factor Italia, perchè rischierei di buttarla in polemica, soprattutto per la rinnovata scelta di 2 giudici:

“la pupa e il secchione”!

 

Parlerò invece con viva e vibrante soddisfazione del vincitore dell’ ultima edizione inglese, tale James Arthur che con 2 brani e un album in uscita il 4 Novembre, potrebbe rivelarsi una delle sorprese musicali della nuova generazione.

Dopo il grande successo di vendite del primo singolo “Impossible“, in cui ha trasformato una canzone soul (in origine di Shontelle) in una struggente pop ballad dimostrando grandi doti interpretative e un timbro di voce ruvido e vellutato allo stesso tempo, questo ragazzone venticinquenne del Middlesborough ci propone “You’re Nobody ‘til Somebody Loves You“, dove dimostra tutta la sua bravura.

Che dire di più, guardatevi il video…

{youtube}lHjUuojffds{/youtube}

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.