NITE KLUB – Yellow

I Nite Klub sono una band di rocksteady beat d’impronta giamaicana con influenze che toccano lo ska inglese degli anni 80 e il soul della Motown.

Da un’idea di Alex Loggia e Andy Caligaris, rispettivamente provenienti da Statuto e Stiliti (storiche band del panorama ska italiano), nascono a gennaio 2018 insieme al bassista Francesco Vecchia e la cantante Manon Boudry, i NITEKLUB. Il genere è d’impronta giamaicana rocksteady e le influenze toccano lo ska inglese degli anni 80 e il soul della Motown.
Riuscirete a non farvi rapire dalla voce di Manon e a stare fermi senza ballare?

Componenti:
Manon Boudry – Voce
Alex Loggia – Chitarra
Francesco Vecchia – Basso
Andy Caligaris – Batteria

Ringraziamo Geni ed Alby Vezzetti per la location e la birra, Josè Loggia e Loca troupe per le riprese ed il montaggio video.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.