NOT – Sogni e bisogni

Lo scontro eterno tra i desideri e realtà: la scelta di rimanere legati alle abitudini e alle comodità, vivendo di sogni, anziché affrontare i rischi che la realtà ci pone ogni volta che dobbiamo vivere i bisogni, fare delle scelte.

Le immagini raccontano la storia di due amanti che non trovano il punto di contatto, il linguaggio necessario per viversi e scoprirsi senza barriere o sotterfugi. I due si avvicinano e si allontanano incapaci, di fronte ad un sogno che non si ha la forza di rendere reale.

 Il videoclip è stato girato a Torino per la regia di Jack Moe, con la partecipazione degli attori Elisa Gili e Simone Zuccarello. Le riprese e la fotografia sono a cura di Andrea Monda.

 “Sogni e Bisogni” anticipa il nuovo album della band, che porta lo stesso titolo. Una raccolta di canzoni dagli arrangiamenti musicali intriganti, raffinati dal sapore universale e tematiche quotidiane non banali, realizzato con cura e particolare attenzione ai testi, sarà pubblicato a maggio.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.