OLDEN – Resta

Il video é stato girato nelle campagne di Barcellona, città dove Olden vive ormai da undici anni. Il clip di “Resta”, primo estratto dal nuovo album A60, é un omaggio  ad un’epoca fondamentale per la musica, quei favolosi anni ’60, una reinterpretazione della sua estetica e dei suoi contenuti.

La regia ed il montaggio sono di Flavio Ferri (Delta V, anche produttore dell’album) che, attraverso il suo lavoro, ci racconta una storia del passato con il linguaggio visuale di oggi, un “beat post-grunge” che attraversa il tempo e lo spazio.

È l’inizio del viaggio lungo la A60, la strada che racconta un’epoca che non si é mai conclusa davvero e che rivive nelle immagini del nuovo video di Olden.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.