PAOLO PREITE – Where did you go

un video con uno special guest di caratura internazionale; Fernando Saunders (collaboratore in passato di LouReed, Jeff Beck, Marianne Faithfull e molti altri grandi artisti).

L’album d’esordio di Paolo Preite è prodotto dal noto musicista e produttore americano Fernando Saunders

Altri musicisti eccellenti che hanno contribuito a costruire questo “sogno musicale” del giovane cantautore romano sono stati Kenny Aronoff (uno dei batteristi più influenti e apprezzati nel mondo del Rock), Marc Halbheer, Peter Krajniac e molti altri… creando così un vero e proprio sound  originalissimo e dal sapore internazionale. “Don’t stop dreaming” è il frutto di cinque anni di duro lavoro e si presenta come un disco prevalentemente in acustico dove si possono percepire influenze e colori rock, pop, soul e country.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.