PIETRO GABRIELE – Coco Chanel

Tratto da “Коко Шанель” celebre brano della più premiata e famosa rock band ucraina Okean Elzy. Ricreata e proposta in italiano da Pietro Gabriele.

Produzione: T2 Films
Regista: Tommaso Pizzamiglio
Direttore Della Fotografia: Francesco Andreoli
Operatore: Stefano Resciniti
Attrice: Khrystyna Klymenko
Musicisti:
Basso: Andrea Balleari
Chitarre: Dario Spezia
Batteria: Manuel Taranto

L’album Megalomania è una raccolta di tutti i singoli pubblicati tra il 2017 e il 2018 più 5 nuovi inediti. Al suo interno vi è anche la versione italiana e ufficiale del brano “COCO CHANEL”, tratto dall’omonimo brano degli “OKEAN ELZY”, la rock band più famosa dell’Ucraina e più conosciuta nei paesi della CSI. Questo brano ha riscontrato un enorme successo in Ucraina, superando i risultati del brano originale scritto dal leader della band Svyatoslay Vakarchuk. L’album Megalomania è stato realizzato grazie alla campagna di crowdfunding avviata da Pietro Gabriele e la sua band su Musicraiser nel gennaio 2017. Oltre 400 ammiratori in poco più di 2 mesi hanno contribuito finanziariamente alla realizzazione di quest’album.

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.