DAVIDE FARE – Quelle volte

DavideFare pubblica il suo nuovo singolo: “Quelle Volte” è prodotto in collaborazione con Time Bomb Music, che ha curato gli aspetti musicali e il video.

Un pezzo da sound latineggiante che incornicia un testo leggero, richiama l’estate ormai finita, passata troppo in fretta.
Il messaggio espresso dal cantautore è rivolto ai giovani: cerca di trasmettere l’importanza di stare con gli amici all’aria aperta, sapersi godere le piccole cose della vita, poiché la gioia sta anche nei dettagli.
Il mondo materiale in cui viviamo si nutre di apparenza; pertanto, l’invito è a lasciar perdere le futilità materialiste e apprezzare una cosa bella e comune come una giornata di sole.

Il videoclip ufficiale, realizzato da Filippo Andronaco con l’assistenza di Alessandro Deiana, racconta della malinconia nostalgica dell’artista nello sfogliare un album dei ricordi estivi ormai svaniti.

DAVIDEFARE

DavideFare è un artista solista del panorama vicentino. Figlio d’arte, fin da piccolo sviluppa una forte passione per la Musica. Inizia a suonare la chitarra, per poi passare al contrabasso.
Nella fase adolescenziale, ha l’opportunità di suonare con un importante band punk della scena, che lo porta a calcare importanti palchi del territorio.
Dopo quest’avventura, DavideFare inizia la sua carriera da solista, proponendo musica di genere Pop. Vince il premio come miglior Solista al “Vicenza Rock Contest” che lo porta a suonare ad un altro Festival del panorama veneto: il FERROCK.
Grazie alle sue qualità artistiche e compositive, nel 2022 firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita dei suoi primi singoli con SorryMom!
Lo scopo primario di Davide è quello di far divertire le persone, regalando un sorriso attraverso la sua Musica al fine di farle sentire meglio.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *