PROGETTO NOAH – Seducente

Un viaggio intimo attraverso i 7 vizi capitali in cui ogni uomo ne è al contempo vittima e carnefice. “il ricordo della felicità è pur sempre un ricordo, il ricordo del dolore è invece sempre dolore”! …la memoria è vita.

A un anno dall’inizio della loro collaborazione con Alkatraz management booking label , PROGETTO NOAH –  quartetto rock cantautoriale capitanato dal frontman Tullio Cesario – continua la propria strada con singolo/video “Seducente” estratto dall’album prodotto da Tullio Cesario / Alkatraz management e distribuito in tutti i digital store (dalla stessa Alkatraz Management). Il disco è una piccola chicca che è rimasto bloccato nel “limbo discografico” per diverso tempo, fino alla scoperta di questo raro diamante.

“Si scrive una canzone perché si vuol dire qualcosa e non sempre si è capaci di riuscirci in poco più di 3 minuti” Spiega Tullio Cesario (frontman del gruppo), che con questo disco arriva al cuore con rabbia, dolcezza, e poesia.

Tante le collaborazioni eccelse in questo album dal sapore d’oltralpe, a partire dalla copertina del formato fisico del disco opera di quel Roberto Gentile già collaboratore dei Verdena.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.