SABRINA DE MITRI – The moon

The Moon” è il nuovo singolo dell’eclettica compositrice Sabrina De Mitri.

Questa è una canzone maturata col tempo, tra Inghilterra e Italia. Il ritornello risuonava nella testa dell’artista ogni volta che alzava gli occhi al cielo.
Domande, consapevolezze e suoni, nel corso degli anni hanno trovato la loro naturale appartenenza e radice, creando così “The Moon“.

Questa canzone è dedicata a lei, la Luna, che influenza maree, donne e uomini.

Grazie a lei, a volte, distratti da quella luce brillante di cielo notturno, riusciamo a distogliere l’attenzione dai nostri passi, dai nostri pensieri e paure, attraverso il ritorno alla sola contemplazione della semplice bellezza, riscoprendone le sfumature ed ammirandone la sua pura, armoniosa semplicità ed immensità “

Il videoclip ufficiale che accompagna questa uscita è stato realizzato da Cosimo Rubino, con gli interessantissimi visual effects curati da Anel Hernàndez.

SABRINA DE MITRI

Sabrina è una saxofonista, cantautrice, compositrice, One Woman Band, street artist, presentatrice radiofonica, scrittrice, performer teatrante, direttrice artistica ed educatrice, con sede in Valle d’Itria. Dopo numerose collaborazioni ed esibizioni nei più validi festival europei, pubblica nel 2020 il suo primo album solista, “Timeless”, auto-prodotto e registrato live durante il tour estivo del 2019.

L’estate 2021 vede l’uscita del suo nuovo singolo “Flow” ed un tour come One Woman Band, costellata da collaborazioni con artisti e artiste di diverse estrazioni e discipline: circo, danza, acrobazie, giocoleria, poesia e teatro.

L’autunno invece le regala la pubblicazione del suo prima romanzo breve all’interno dell’antologia “La Stanza dei Nottambuli”, per le edizioni I libri di Mompracem.
Il 22 Aprile 2022 vede la pubblicazione del secondo singolo “The Moon

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *