SARA LORENI – Mi piaci

https://www.youtube.com/watch?v=9vgD5PZkvvI

Sara Loreni, reduce da un tour di oltre 50 date per la presentazione del debut album MENTHA presenta oggi un nuovo video, realizzato grazie al crowdfunding sulla piattaforma Ulule, MI PIACI. Dopo il primo Dovresti alzare il volume, ecco dunque un nuovo singolo per la performer che ha saputo conquistare pubblico e critica con la sua voce delicata ed elegante e l’uso della loop station.

“Il videoclip è stato girato in una sola giornata e, dopo il montaggio, abbiamo stampato i 4600 frame che lo compongono per poi fotografarli uno a uno. L’idea era quella di formare una particolare dichiarazione d’amore che, attraverso la circolarità del movimento della telecamera e della coreografia, ubriacasse lo spettatore. Come durante l’innamoramento.“

Crediti

Regia:Mirco Marmiroli

Montaggio: Fabrizio Romeo

Produzione: Laboratorio Immagine

Coreografia: Rosita D’Aiello – Zona Ovest Danza

Danzatrici: Francesca Benoldi, Sofia Dall’Argine, Alessia Lorenzani, Marta Piazza, Margherita Schianchi, Veronica Stefanini

Abiti di Giulia Marani in collaborazione con Ester Grossi; Scarpe: Dorothy Shop

Make up advisor: Fabio Guaitoli

Fotografo di scena: Emanuele Paganelli

Attrezzista: Andrea Bovaia

Runner: Claudio Giaroli

Asistente di produzione: Antonella Muto

Location: Albergo Tre Ville

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.