SEM – Anche se

“ANCHE SE”, il primo singolo in italiano di SEM,  fuori insieme al videoclip ufficiale e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo essersi fatto conoscere e apprezzare sul territorio nazionale, prima come chitarrista e poi come compositore, SEM ha deciso di abbandonare la scrittura in inglese e intraprendere un nuovo percorso con testi in italiano.

Il brano è frutto della collaborazione tra il giovane cantautore, Nicola Arecco, Zibba e l’etichetta discografica Platonica.

Ispirandosi al sound di un certo mondo dell’indie-pop estero, attento e ricercato negli arrangiamenti e nella scelta dei suoni, “Anche Se” ha il mood giusto come singolo di metà estate.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.