SFK – Good Vibration

Good Vibration degli SFK  contiene 11 tracce tra cui la versione remixata del singolo “Puglia Sound” che si intitola Puglia 2.0. La SFK con questo suo ultimo lavoro, si prefigge l’arduo compito di miscelare svariate sonorità, provenienti da stili e generi diversi, provando ad uscire dalle solite e ormai obsolete catalogazioni musicali a cui si è abituati.

“Good Vibration” cantato e rappato dai componenti della SFK, spazia felicemente tra sonorità Hip Hop,Reggae e Funk, spesso e volentieri contaminate da suoni della propria  tradizione folkloristica e popolare pugliese. Il disco è stato prodotto dalla  “LOVE UNIVERSITY RECORDS”.

“Good Vibration” è il primo estratto dall’omonimo album della SFK fuori a breve per la Love University Records , sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica grazie a Self Distribuzione.

Il video è interamente girato presso le “Officine Tarantine”.
Regia: Attilio Di Turi
Camera: Rosario Sergio
Scenografie: Carlitops
Brano registrato e missato presso il Valentino Recording Studio di Castellaneta (TA).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.