SOUL SYSTEM – Coma

Il videoclip ufficiale di “Coma”, il nuovo singolo dei Soul System – il primo interamente in italiano – scritto insieme al cantautore ligure Zibba e uscito il 17 maggio. II Soul System, protagonisti del video girato tra gli scaffali di un supermercato con la regia e la produzione di Massimiliano Takacs, cantano di un amore imperfetto e in bilico, che si cerca di dimenticare. Il desiderio di sostituirlo è talmente forte che si trasforma nel miraggio della ragazza ideale. Ma è una chimera frutto della fantasia: meglio quindi andare avanti e “non pensare al resto”, come recita il ritornello del brano, che mette in contrapposizione un sound allegro ed estivo ad un testo d’amore dal gusto un po’ amaro.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.