Tutti gli uomini di Barbra

Barbra Streisand è una delle ultime dive del secolo scorso (72 anni), è considerata una delle voci più belle da sempre, un’ottima attrice, icona gay ma è famosa anche per la sua innumerevole “collezione” di uomini…

Simpatica ma non bella è riuscita a sedurre “mezzo mondo” e le sono stati attribuiti flirt con Liam Neeson, Steve McQueen, Warren Beatty, Ryan O’ Neal, Kris Kristofferson, Richard Gere, Omar Sharif, Don Johnson, Andre Agassi, Bill Clinton e addirittura il principe Carlo d’Inghilterra!!!

Oggi vi presento il nuovo album in uscita il 16 settembre per la Sony Music dove la Streisand ha deciso di ritoccarsi…pardon, di ritoccare alcuni brani del suo repertorio e non solo in compagnia di altri uomini!

Il disco “Partners” prodotto da ‘Babyface’ e Walter Afanasieff sarà disponibile su Cd e doppio vinile e conterrà 17 duetti (nella versione Deluxe) insieme a grandi interpreti come Andrea Bocelli, Michael Bublé, Babyface, Josh Groban, Billy Joel, John Legend, John Mayer, Lionel Richie, Blake Shelton, Frank Sinatra, Bryan Adams, Neil Diamond, Barry Gibb, Stevie Wonder, il figlio Jason Gould ed Elvis Presley (in duetto virtuale, ovviamente, grazie alla tecnologia moderna).

Direi che c’è tanta carne al fuoco e non ci resta altro che aspettare la metà del mese per vedere il risultato.

Nel frattempo gustatevi la presentazione della bellissima “The Way We Were” in compagnia di Lionel Richie e a seguire la tracklist dell’album con relativi ospiti.

{youtube}tSGEvgdvD3M{/youtube}

1.   “It Had To Be You” con Michael Bublé 

2.   “People” con Stevie Wonder 

3.   “Come Rain Or Come Shine” con John Mayer 

4.   “Evergreen“ con Babyface 

5.   “New York State Of Mind“ con Billy Joel 

6.   “I’d Want It To Be You“ con Blake Shelton 

7.   “The Way We Were“ con Lionel Richie 

8.   “I Still Can See Your Face“ con Andrea Bocelli 

9.   “How Deep Is The Ocean“ con Jason Gould 

10.  “What Kind Of Fool“ con John Legend 

11.  “Somewhere“ con Josh Groban 

12.  “Love Me Tender“ con Elvis Presley 

Tracklist di Partners deluxe edition

13.  “Lost Inside Of You“ con Babyface 

14.  “I’ve Got A Crush On You“ con Frank Sinatra 

15.  “I’ve Finally Found Someone“ con Bryan Adams 

16.  “You Don’t Bring Me Flowers“ con Neil Diamond 

17.  “Guilty“ con Barry Gibb 

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.