UFOMAMMUT – Warsheep

I colossi del noise psichedelico made in Italy Ufomammut hanno recentemente annunciato “8”, il nuovo album, in arrivo il 22 settembre per Neurot Recordings.

 Oggi il trio ne pubblica un’anticipazione. Si tratta del brano “Warsheep”, di cui vi presentiamo il relativo video. Le parole degli Ufomammut sul concept alla base del nuovo lavoro:

 “Il video è ispirato al testo della canzone che a sua volta è un gioco sulla parola “Worship” (culto). Il protagonista compie un viaggio simbolico, che dalla condizione umana naturale lo condurrà verso la rappresentazione dei dogmi della società, della religione ecc. L’idea sostanziale è che il pensiero è cieco e imprigionato nella sensazione di libertà, in realtà illusoria”

 Il singolo sarà disponibile in edizione limitata di 500 pezzi, con una copertina speciale stampata a mano in rosso-oro su carta bianco-perla realizzata da Malleus. Il 7″ sarà pubblicato il 15 giugno da Supernatural Cat,

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.