UKULELE – Techno love

TooMuchFresco presenta il video di Techno Love, ultimo singolo di UkuLeleuscito a dicembre 2019, che consolida la collaborazione con il producer Delta. Il video è stato realizzato con le riprese del cellulare realizzate da amici e fan in occasione del live del 29 dicembre 2019 a Largo Venue (Roma) nell’ambito del Sempre Positivi Music Party Vol.II.

Ukulele descrive il suo pezzo così:

“Lontano da tutto
Fuori di testa
Nel posto giusto.
Soltanto per stasera
Amore e cassa dritta
Fanculo il successo
Questa è techno love”.

Dopo aver sorpreso tutti con l’EP d’esordio  “Golf CL ‘92”, freschissima miscela di street pop con la Capitale sullo sfondo, arrivano i sorprendenti numeri dei singoli Non ti capisco e Techno Love che anticipano l’album in uscita nei prossimi mesi con la produzione di Delta, producer che vanta già varie collaborazioni tra cui Close Listen (Tauro Boys). La distribuzione è Ditto Music (Chance The Rapper).
L’habitat naturale di UkuLele è una Roma notturna, ostile e claustrofobica in cui Lele cerca un posto da protagonista tra alcolici, decine di sigarette e una sola droga: “La potente alchimia tra il proprio umore e la musica ”.

CREDITS BRANO
Scritto da Emanuele Colasanto (UkuLele).
Prodotto da Federico Inciocchi (Delta).
Registrato, mixato e masterizzato al Sottoscala Recording Studio (Roma) da Federico Inciocchi.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.