WhoMadeWho e Sanremo

Siamo in pieno svolgimento del festival di Sanremo e potevamo non dedicare quattro righe al tanto amato/odiato appuntamento con la canzone italiana ?

Anche quest’anno l’inviato speciale di Radiocoop si è infiltrato tra le quinte per captare qualcosa di interessante…

Il nostro DJ di Strada, ovviamente, non ha perso tempo…

Qui lo vediamo insieme ai conduttori alla presentazione ufficiale.

 

…e qui è con Arisa, amica di vecchia data, per discutere il da farsi.

 

Nella serata di venerdì, dedicata ai duetti, la nostra cara amica si cimenterà nella canzone di Franco BattiatoCuccuruccuccù Paloma” che ahiahiahiahaiahi canterà insieme al gruppo Danese dei “WhoMadeWho”.

 

Con quattro album alle spalle, i tre ragazzoni danesi,  poco conosciuti in Italia, sono molto apprezzati “in the world” per le loro esperienze live, insieme fra gli altri a Daft Punk, Justice e LCD Soundsystem.

Il trio dei WhoMadeWho” sarà a Sanremo anche per promuovere il nuovo album “Dreams“, in uscita il 3 marzo negli store e su tutte le piattaforme digitali.

Il loro genere  è in bilico tra elettronica, post-punk e psichedelia.

WhoMadeWho saranno ancora in Italia il 30 marzo dal vivo al Tunnel di Milano ma nel frattempo siamo in grado di farvi ascoltare il nuovo singolo “Hiding in Darkness“…da Sanremo è tutto, a voi studio!{youtube}CfYPnYJKxo8{/youtube}

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.