Yum: ecco il nuovo album “Hot Wax”

Lo stavamo aspettando e finalmente eccolo qui: è uscito venerdì 4 ottobre per laPOP “Hot Wax”, degli Yum. L’album è da oggi disponibile per l’ascolto e l’acquisto sulle maggiori piattaforme digitali e nei migliori store.

Ecco dove recuperare l’album online: lnk.to/HotWax

Il disco era stato anticipato da due singoli digitali: “Milf” e “Red flags“.

Guarda qui i videoclip sul canale YouTube di Irma Records

 

 

La copertina dell’album “Hot Wax”

“Hot wax” è l’album di cui non sapevi di avere bisogno e di cui ora non potrai più fare a meno: un disco che abbraccia il filone musicale del funk-soul anni ’70 portandolo in Italia con un ceffone.

Arrangiamenti di fiati, cori e strumenti vintage sono alcuni degli ingredienti che si trovano all’interno di brani dai testi “caldi”, melodie orecchiabili, ritmi irresistibili e temi “sexy” e mai banali (rigorosamente cantati in lingua inglese): una ricetta incandescente che rende “Hot wax” un album godibilissimo dall’inizio alla fine, perfetto per riscaldarsi in questa stagione via via sempre più fredda.

Gli Yum dicono che il disco è: “come cera calda in un erotico sogno soul.”

Pezzi ballabili si alternano a ballad struggenti, il tutto realizzato con grande cura e attenzione alla qualità del prodotto, che è stato creato come un vero e proprio pezzo d’artigianato. Per chi volesse verificarlo di persona è possibile acquistare l’album in vinile.

Nel frattempo puoi ascoltare “Hot wax” su Spotify:

Gli Yum nascono nel 2016 come evoluzione del progetto “Thomas” (una band difficilmente etichettabile che sperimenta con i generi più diversi). Gli Yum sono: Giordano Menegazzi, Sergio Sciammacca, Massimiliano Zaccone, Nicolò Gallo, Enrico di Marcio, Marcello Mabzo, Veronica Lazzara, Marco Cortona e Alessia Coribelli. Con la musica spaziano dal rock al funk al soul, una miscela unica, catchy e irresistibile. “Hot Wax” è il loro primo album.

Seguili su Facebook, Instagram e Spotify per non perderti nessuna novità!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.