A MORTE L’AMORE – Io, Me, Me Stesso

“A Morte l’Amore sono la band indie italiana da seguire per il futuro. Li ami o li odi, li ascolti o fai di tutto perché nessuno ascolti e compri i loro dischi” – Playboy Italia

Il nuovo singolo ‘Io, Me, Me Stesso’ parla di narcisismo e onnipotenza, specchio della quotidianità dove bulli e gradassi la hanno sempre vinta. Il brano analizza e razionalizza la paura insita in tutti noi di scoprire come siamo realmente o come potremmo diventare.

Il video punta a rendere palpabile la moltiplicazione e la confusione dell’identità. Chi canta? Non lo sappiamo, la cosa che conta è che il gruppo è un’entità unica. ‘Io, Me, Me stesso’ è un messaggio catartico: spogliarci dal narcisismo e dalle nostre stesse costruzioni per trovare la nostra vera natura.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.