ANTON – Maledetta Luna

Maledetta Luna, la ballad pop rock è il nuovo singolo del cantautore anagnino Antòn.
 
Maledetta Luna, la ballad pop rock è il nuovo singolo del cantautore anagnino Antòn.

 

 

Maledetta Luna è il nuovo singolo dell’eclettico Antòn, cantautore anagnino classe ‘92. La ballad è il terzo singolo estratto dall’EP Fronte Della Nuova Rivoluzione Universale, online su tutti gli store da inizio 2021.

 

“Maledetta Luna è una brano autobiografico, scritto una notte mentre pensavo a tutto quello che avevo fatto nella mia vita e quello che mi sarebbe successo dopo, sia musicalmente che in tutto il resto. Ho confidato così, alla luna, i miei pensieri.” racconta l’artista riguardo la canzone.

Il brano, scritto da Antòn, prodotto, arrangiato, mixato e masterizzato da Marco Fapani presso 0371 Music Room (parti vocali registrate presso il Production Music Studio di Angelo Loffredi) è disponibile sulle principali piattaforme di streaming e distribuzione online ed è accompagnato dal videoclip ufficiale, a cura di Marco Fapani online sul canale YouTube Ufficiale dell’artista.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.