BUMO – Mille strade

Il nuovo video di BUMO è “MILLE STRADE”, il video-film girato interamente nelle location di Santa Margherita Ligure, Paraggi e Portofino.

Edoardo Piatti nasce a Livorno nel 1995. Giovanissimo esprime subito interesse nei confronti della musica rap, sviluppando una particolare sensibilità verso il panorama rap italiano. Debutta come dj ma ben presto si accorge di voler esprimere se stesso e le proprie emozioni con altri strumenti, con un altro linguaggio: è lì che Edoardo decide di approdare al rap trovando la chiave per parlare di sé, del proprio mondo interiore. Dopo un anno entra nel rooster di believe music con la quale fa uscire il primo disco ufficiale intitolato “Off wrld”. Il suo ultimo singolo “MILLE STRADE” e` uscito il 15 Aprile.

– Crediti Director: Fabrizio Denaro Operatore camera: Alessio Castellano Scenografia: Staff HOTEL JOLANDA Fotografo di set: Guido Sanguineti Edit: Fabrizio Denaro Runner: Valerio Bozzo Modella: Alessia Mancini

Management BUMO: Paolo Sangiuolo, Giacomo Colombo

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.