Da oggi on-line “Touty”, il nuovo singolo di F.U.L.A.

Dopo la tempesta arriva il sole all’improvviso

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali “Touty” (LaPOP 2021), il nuovo singolo del rapper italo-senegalese F.U.L.A. (aka Oumar Sall).

Brano dalle forti connotazioni autobiografiche, “Touty” racconta con leggerezza e sensibilità una storia di resilienza, parità ed empowerment femminile: Touty, sorella di Oumar, fugge da un marito violento in cerca di libertà e rivalsa personale. Realizzato in collaborazione col producer Yves The Male, “Touty” è il primo brano zouk mai prodotto in Italia: un’assoluta novità nel nostro panorama musicale.

All’uscita in radio e sui portali coincide la pubblicazione di un videoclip interamente girato a Dakar, in Senegal, terra d’origine del rapper ed inesauribile fonte d’ispirazione, per la regia dell’affermato videomaker Manuel Marini.

 

Tutti gli store: https://lnk.to/touty
Spotify: https://spoti.fi/3emUmEw

Pioniere dell’Afro-Urban sound in Italia, F.U.L.A. (Free United Lands of Africa) rappresenta un ponte tra Senegal e Italia. La sua musica, sempre attenta alle tematiche sociali, e il suo stile originale che mescola generi e lingue (italiano, francese, wolof) lo rendono un artista unico nel panorama musicale italiano.

Classe ’93, si innamora della musica dopo la scoperta di Youssou N’Dour. Multiformità e Multiculturalismo sono concetti integranti della sua evoluzione umana e musicale. Quello che la sua musica esprime si avvicina al codice dei Samurai: Onestà e Giustizia, Compassione, Gentil Cortesia, Completa Sincerità, Onore, Dovere e Lealtà. Nelle sue canzoni si rispecchiano “spensieratezza consapevole e la voglia di rivalsa perenne.”

F.U.L.A. è su Spotify, Facebook, Instagram, Youtube

 

Vittoria Rossi

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.