GIONATHAN – Caduta libera

Il versatile e poliedrico cantautore, produttore e videomaker, esce con “Caduta Libera”, primo brano edito dall’elvetica profimedia, nuova etichetta dell’artista, pronta ad aprire le porte del mercato internazionale alla musica dell’artista.

Gionathan: “Un amico mi ha raccontato di essersi risvegliato in ospedale dopo un’operazione a cuore aperto molto rischiosa, fuori pioveva e l’infermiera si lamentava del maltempo; lui invece, in quello stesso momento, era grato di avere ancora la possibilità di vedere quella pioggia attraverso la finestra. Da questo racconto è nato il testo del ritornello. Questa è una canzone parla di punti di vista, della fragilità della vita e dell’importanza di apprezzare la bellezza delle piccole cose.”

La produzione del pezzo e del video musicale sono state curata dallo stesso Gionathan, in collaborazione con The Groovers, band e team creativo del progetto musicale.

La canzone è stata presentata al pubblico con un evento innovativo e unico nel suo genere: un concerto social a porte chiuse, trasmesso in diretta esclusiva sulla pagina facebook dell’artista.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.