GORILLA SAUCE – Killing

Nuovo prodotto dell’etichetta discografica palermitana “La Croce”. I due rapper protagonisti sono Chef Monkee e Nevra, reduci dall’ultimo brano “Palm Springs”. Il nuovo singolo si chiama “Killing” ed è il terzo prodotto ufficiale del duo.

 La base è prodotta, mixata e masterizzata da Alex 3o5. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme musicali. E’ presente su Spotify sul profilo “Gorilla Sauce” (nome ideato per identificare il suono della loro musica e che li identifica come collettivo) e sui profili dei due rapper. Il duo e il producer fanno parte del management e movimento hip-hop palermitano FIGHT Entertainment, che ormai da due anni sta riportando in auge l’hip hop palermitano, da troppo tempo lasciato al declino.

Killing” è il titolo. Un brano molto crudo, accompagnato da una base sperimentale che passa dal rap a un finale quasi dubstep con un drop del tutto inaspettato. Il video, disponibile sul canale YouTube di FIGHT Entertainment e girato da Enrico Spadafora, aumenta ancor di più la “cruditè” della situazione.

Chef Monkee e Nevra presenteranno dal vivo la loro nuova canzone venerdì 8 Febbraio, in occasione della serata al ReUse con ospite Ava (dj e producer del rapper nazionale Capoplaza) organizzata da FIGHT e Boomin.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.