IRA GREEN – I’m wrong

Rivelazione dell’ultima edizione di The Voice of Italy e poi a seguire un successo di pubblico conquistato in tutto il paese consumando palchi e collaborazioni, dalla televisione commerciale alle scene underground italiane. Finalmente arriva l’esordio di inediti di quella che da più parti viene considerata la voce più travolgente della nuova scena rock italiana. Da oggi in rete e sui canali ufficiali il primo video dal titolo “I’m Wrong”, per la regia di Danilo Leone. Fotografia: Roberta Roma. Collaboratore di macchina: Lucio Pietrangeli.

“I’m Wrong” è l’apologia dell’essere “sbagliati”: tutte le esperienze che ti capitano ti inducono a pensare di esserti sbagliato nel fidarti di qualcuno, di aver amato qualcuno, di aver speso del tempo con quelle persone, di esser stato sempre rispettoso e corretto… e proprio in considerazione di questo forse è meglio essere sbagliati ed amare come i bambini, senza parametri di scelta e vivere senza piani seguendo il proprio istinto.

Un rock energico che riesce a coniugare grinta e romanticismo.

Un disco di rivoluzione e di ribellione, un lavoro cesellato a dovere sotto ogni punto di vista. Appuntamento quindi per il 4 di Ottobre con l’attesissima uscita di “RE(be)LIGION” pubblicato per 69RECORDS. In tutti i negozi di dischi e store digitali.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.