MAKALU’ – Mamma che ne sai

Makalù: Online singolo e video di Mamma che ne sai
Fuori su tutte le piattaforme di streaming  e video “Mamma che ne sai”, il nuovo singolo del rapper emergente cosentino Makalù.
Autoprodotto dalla Sbunna Records, Makalù ritorna attraverso questo beat firmato laloproductions, con l’intento di accorciare le distanze tra se stesso e la madre morta di cancro e per descrivere ciò che si prova dopo averla persa.
Le sonorità Rapcore unite al tipico flow Hardcore-rap, rendono il brano mai banale e metricamente complesso anche grazie al background dell’artista.
Il videoclip del brano, che anticipa l’uscita dell’ album “Kakà”, interamente girato in Calabria , ha come location i Ruderi di Cirella e l’Officina delle Arti Di Eduardo Tarsia, nel centro storico di Cosenza. Disponibile sul canale ufficiale YouTube di Makalù, vede Regia e sviluppo di Alberto Scarpelli, Assistant Director, Operatore & Pilota Drone: Giuseppe Capalbo, Logo Graphics: Rita Rendace, Direttore di Produzione: Rosi Caligiuri.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.