MEDISON – Il tempo della sera suona in quattro

Nel video si racconta una storia d’amore che volge al termine. Le scene sono costituite da un alternarsi di momenti spensierati di una coppia di giovani amanti, dove i colori sono più vividi, accesi, com’è appunto lo stato d’animo delle persone che si amano, a scene di solitudine e tristezza in cui lui rimane solo e perciò i colori si fanno più tenui e malinconici. Non si è voluto concludere con un lieto fine, ma nemmeno con un finale tragico perché come succede spesso, il lieto fine non è dietro l’angolo ma di sicuro gli si da una possibilità quando si chiudono le porte dietro le cose che non funzionano.

I Medison sono:
Fabrizio Loiodice – Chitarra

Mario Ardito – Basso

Andrea Piangiolino – Batteria, Percussioni

Francesco Cioffi – Autore, Voce

Antonio Piangiolino – Produttore artistico, Tastiere e sintetizzatori

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.