MOSAIKO – Lady Road

“Lady Road” il nuovo singolo della band Mosaiko, già disponibile negli store digitali. Il nome rappresenta il cammino musicale di sei musicisti (Andrea Artale, Samuel Capodieci, Marika Artale, Marco Fazio, Mariano Fazio, Paolo Docimo), come una perfetta composizione artistica, che li lega l’uno all’altro con dedizione, cura e amore per la musica in un percorso da loro chiamato Lady Road. E’ un brano pop dedicato alla Signora che ha ispirato e formato la Band Mosaiko dall’inizio della loro carriera fino ad oggi: la Signora Strada.

 

Biografia

I Mosaiko sono una band con una lunga storia alle spalle. Conosciuti in passato come Indie Project, si presentano al panorama musicale il 2019, con il singolo Vado Via, dedicato a Totò e realizzato in collaborazione con il Maestro Fio Zanotti. Il 24 Aprile 2020 pubblica “Gin” un brano scritto durante il periodo del “lockdown”. Dedicato alle coppie che cercavano di combattere la lontananza con l’amore. Il 2 Agosto la band pubblica “Una Ragazza In due”, una versione rivisitata in stile Pop- Funk di un classico degli anni 60 portata al successo dai Giganti.

Autori, Compositori e Arrangiatori, i Mosaiko stanno già lavorando in studio per il nuovo Album che sarà prodotto dall’ Etichetta Indie Sound Music e distribuito da Belive Digital.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.