MR&MRS – Señorita flamenco

“Señorita flamenco” è una canzone che parla di passione e sentimenti che travolgono come una tempesta. Una calda isola tropicale d’estate dove due si incontrano e nasce una storia d’amore e di passione infinita. Come ogni amore estivo, è travolgente e appassionato. Lui canta: “Lei è come una tempesta, ti prende e ti porta via, scappiamo via, tu sei come wasabi.” Questa storia d’amore è piccante e travolgente. La melodia con note di flamenco alla fine trasmette questa passione ardente. Si incontrano durante una vacanza estiva in un piccolo villaggio al mare e si innamorano e non riescono stare lontani l’uno dall’altro. Sono fuggiti dalla propria realtà per ritrovarci in questa isola lontana. Entrambi non fanno altro che cercarsi ancora e ancora. Si baciano ad una festa in piscina e sulla spiaggia deserta e ballano il flamenco per le strade di questo piccolo villaggio. L’amore può lasciare il segno anche se dura solo un’estate ma può essere indimenticabile e cambiare una persona.

Gli artisti commentano così la nuova release: “Hai capito che, questa è una canzone che parla di te…..”

Il videoclip di “Señorita flamenco è ambientato in un piccolo villaggio sull’isola di Tenerife. Lui fugge dalla città e arriva sull’isola tropicale dove trova una señorita misteriosa. Vediamo due protagonisti passeggiare per le strade affacciate sul mare. Ad un certo punto si incontrano in un bar e cominciano a parlare. Da quel momento tutto cambia per loro e si innamorano a prima vista. Se ne vanno insieme e ballano il flamenco sulla spiaggia e per le strade delle città. L’amore li travolge e li porta via in mare aperto. L’amore li cambia e li fa sentire liberi.

MR&MRS è il progetto autobiografico della musica pop italiana. Il gruppo nasce dall’unione di due artisti Ruben Dominguez e Giuliette Kris. Si tratta di una fusione di culture e suoni cantati in diverse lingue tra cui italiano, inglese, francese e spagnolo. Racconta le emozioni vissute da una coppia attraverso la loro infinita passione per la musica.

Due artisti con background diversi ma la stessa infinita passione per la musica.

Giuliette Kris, all’anagrafe Iulia Zaikina, è una cantautrice di origini ucraine, arrivata in Italia nel 2012. Studia canto da quando aveva 6 anni. Un viaggio musicale che dura tutta la vita. Grazie alla sua passione si è esibita sui diversi palchi e ha partecipato a numerosi concorsi musicali. È arrivata la finalista al concorso “Le voci d’oro” di Montecatini nel 2020 e la semifinalista al concorso “Una Voce per l’Europa” nel 2023. Insieme al gruppo MR&MRS è arrivata nel 2021 finalista al concorso “Una Voce per l’Europa”. Continua ad esibirsi dal vivo nei locali più rinomati della Riviera Adriatica.

El Ruben all’anagrafe Ruben Dominguez, spagnolo d’origine nato e cresciuta a Ginevra fino ai 20 anni ma romagnolo d’adozione. Vanta un passato come rapper e ballerino hip hop. La sua carriera artistica conta nomi, personaggi e palchi d’eccezione. Dalla tournée in Spagna con Jovanotti, fino alla conduzione del programma “Boogie Down” su

Match Music e il canale web “I love Riccione.com”, passando per “I.C.T”: Inspiration Color Trash, il progetto musicale che lo ho lanciato ai vertici delle classifiche musicali europee con il brano “Lasciati tentare”.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.