MSNR – TRP MLTZ

“Fai trap militanza

trap nell’accoglienza

trap per la libidine a la tracotanza

trap per fare soldi a palla con il bum bum tcha”

Fuori su Youtube il video ufficiale di “TRP MLTZ” (Trap Militanza), il singolo d’esordio degli MSNR in uscita per Romolo Dischi. MSNR sta per “Massuoneria” e rappresentano un filone diverso dalla trap italiana in voga negli ultimi anni, un collegamento con il rap, ma che suona contemporaneo. I temi al centro dei pezzi sono l’immigrazione e l’integrazione, la provincia che è periferia e la periferia urbana, con due tratti che si contrappongono: il poetico ed il crudo. L’arte che nasce nelle fessure del cemento scrostato.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.