MYALE – Zero sbagli

Areasonica Records dà il via al lancio di Zero Sbagli, il nuovo singolo – secondo estratto dall’omonimo album – di Myale!

Il disco, uscito nel maggio del 2017, colleziona in questi mesi ottimi riscontri di critica e di pubblico; Ci Provo Sempre…, primo brano estratto, spopola in radio finendo in heavy rotation su numerose emittenti italiane, l’album Myale riceve una brillante recensione su Radio Coop a cura di Antonio Bacciocchi che scrive “Ottimo pop rock che si avvicina al trend attuale caro a nomi come The Giornalisti e Stato Sociale. […] Brani freschi, bene arrangiati e costruiti alla perfezione per il gusto indie attuale.

Myale presenta dunque Zero Sbagli, un pezzo dal sound leggero e coinvolgente, accompagnato da un videoclip fatto di sorrisi e paradossi e girato nella splendida cornice di Dallas (Texas) per la regia di Samuele Cangi e Ivo Krankowski: una canzone che ha il marchio dell’indie italiano, una celebrazione dell’errore e della spontaneità del vivere con tutti gli imprevisti del caso. Come dice l’artista: “il vecchio detto ‘sbagliando si impara” è sempre valido, l’importante è fare sempre sbagli nuovi.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.