QUEI FIORI MALSANI – Hadil

“Hadil” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Quei Fiori Malsani “Niente D’Indimenticabile”.

Videoclip di Giulia Gioacchini
Interpreti:
Alice Santoni (Bambina)
Quei Fiori Malsani (Musicisti)

Album: “Niente d’Indimenticabile”, registrato da Michele Bellagamba e Flavio Notarfrancesco presso il SONIDO-LAB Studio Recoding di San Costanzo (PU); Mix e Mastering di Michele Bellagamba presso il SONIDO-LAB Studio Recording di Corinaldo (An).

Quei Fiori Malsani:
– Francesco Coltorti: voce/chitarra acustica
– Roberto Franchi: Basso
– Martina Paccova: Violino
– Emiliano Pede: Charango
– Simone Pedna: Percussioni
– Matteo “Serse” Tiranti: Percussioni

Testo e musica di: Francesco Coltorti

“La libertà imprevedibile e bambina che permette di osservare la voce e di pensare che sia il cielo a nascondere le nuvole e non viceversa. Il gioco interrotto a tratti dalla vita quotidiana. La carezza all’idea di qualcosa di veramente diverso, di oltre, seppur sempre in terra, una terra camminata con le mani…”

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.