Radiocoop Art Hub

Messaggio rivolto a tutti gli artisti che vogliono inviare a Radiocoop.it il loro disco. 

Che sia un LP, un EP, una Demo, non importa: noi di Radiocoop.it ti ascoltiamo, ti recensiamo, e se i tuoi brani rispondono ai requisiti per la trasmissione nei nostri palinsesti, ti mettiamo in onda.

Radiocoop è presente in oltre 800 punti vendita in Italia: è un’ottima occasione per diffondere la tua musica! 


Come fare?

Inviaci il tuo materiale digitale a promo@radiocoop.it caricandolo su un server esternoQui di seguito un paio di servizi utili allo scopo.

Attenzione! Non valuteremo nessun contenuto allegato direttamente nelle email o inviato in qualsiasi altra modalità. Non perdere tempo!


WeTransfer (link)

WeTransfer è un comodo servizio di hosting, non prevede registrazione, bisogna solo inserire l’indirizzo mail del mittente (il tuo) e quello del destinatario, che è promo@radiocoop.it. Quando scaricheremo il pacchetto che ci hai inviato riceverai una notifica. 

 

 

 

Mediafire (link)

Mediafire prevede una registrazione ma consente di aprire una vera e propria cartella web, dove potrai scegliere cosa condividere attraverso i link che il servizio propone. 


Redazione

Redazione

Radiocoop è nata nel 1997 per rendere più gradevole la permanenza nel p.v. e più efficace la comunicazione interna. Attualmente, è presente in oltre 860 punti vendita Coop, Librerie Coop e SAIT.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.