RHOMANIFE – Celebrate

I Rhomanife, pubblicano ”Celebrate”, nuovo singolo e nuovo video, in uscita su tutti i canali social e su piattaforme musicali mondiali… Un cantico di gioia, di fede, di speranza, di verità e d’amore, un cantico nuovo per tutti gli abitanti della terra. Un cantico di benedizioni, un cantico spirituale che arriva alle profondità del cuore. Chi ha orecchi da udire oda. I ciechi vedranno, i sordi ascolteranno, i muti canteranno, gli zoppi cammineranno, i lebbrosi guariranno, i morti risusciteranno, la buona notizia arriverà a tutti quelli che hanno aperto il cuore alla verità che li renderà liberi. Agli ascoltatori resta sempre la scelta della strada da seguire nel proprio cuore…

Con nuove tecniche, grafiche attrattive ed entusiasmo, il video è stato girato e montato dall’artista poliedrico Vito Sfogo Lirico in collaborazione con i Rhomanife.

Il brano è stato realizzato, suonato e cantato da musicisti pugliesi della terra di Bari: Gianni Somma (voce e chitarra), Pino Di Taranto (basso), Filomena De Leo (voce), Antonella Lacasella (voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere) e Francesco Bartoli (batteria). Registrato e mixato presso il Rhomanife studio da Gianni Rhomanife, il master del brano è stato realizzato da Treble Antonio Petrachi presso il Treblestudio.

Un ringraziamento particolare, per la sua perfetta prestazione ed interpretazione magistrale del messaggio d’amore del brano, va a Nicoletta Picciariello, performer Lis, che permetterà l’ascolto anche a chi spesso è impossibilitato nel sentire…

Hanno gentilmente collaborato artisticamente, nelle traduzioni e testo: @Francesca Faya, @Mari Yah e @Tano G. I Rhomanife pertanto vi invitiamo ad iscrivervi al canale youtube Rhomanife band, mettere un like, commentare sotto il video e condividere quanto più, per diffondere il messaggio d’amore e di salvezza, ai veri adoratori in spirito ed in verità. I Rhomanife sempre con amore per te.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.