RICCARDO D’AVINO – Questi Siamo Noi

“Questi Siamo Noi” è una canzone dedicata all’emergenza coronavirus che cerca di raccontare come tutti noi stiamo vivendo questo periodo di lockdown. Il videoclip, difatti, include tanti spezzoni video realizzati da me e da miei fans, amici e parenti, che mostrano ciò che facciamo nel nostro quotidiano, allo scopo di lanciare un grido di speranza e di positività in un momento difficile come questo.

Questa canzone è collegata ad una raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale del Piemonte per far fronte all’emergenza Covid-19 in tutta la regione. Link alla donazione: www.produzionidalbasso.com/project/questi-siamo-noi-una-canzone-per-aiutare-la-cri-nell-emergenza-covid-19/

Tutti i proventi raccolti in questo crowdfunding, così come quelli derivanti dalla vendita del brano, saranno devoluti alla CRI piemontese e potranno essere utilizzati immediatamente per qualsiasi tipo di necessità.

“Questi Siamo Noi” si può acquistare su Apple Music, oppure scrivendo un e-mail all’indirizzo info@riccardodavino.com. #QuestiSiamoNoi #RiccardoDavino #Coronavirus #Covid19 #Lockdown

Registrata da Riccardo D’Avino, Daniel Bestonzo e Gae Capitano. Mixata e masterizzata da Daniel Bestonzo. Testo e musica di Riccardo D’Avino.

Arrangiamenti di Riccardo D’Avino, Gae Capitano e Daniel Bestonzo.

Videoclip diretto e montato da Riccardo D’Avino

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.