Strictly Rhythm The Definitive 30

Alla fine degli anni 80 dalle ceneri della disco e con l’avvento dell’era elettronica nacque negli States un nuovo genere, nei club, destinato a durare fino ai giorni nostri, la musica House. Proprio in questi giorni si celebrano i 30 anni di una delle più famose etichette, la Strictly Rhythm.
Master at Work, David Morales, Eric Morillo, Danny Tenaglia,Todd Terry e Roger Sanchez per chi non conosce la Club culture sono illustri sconosciuti ma per gli appassionati del Dancefloor sono alcuni dei maggiori esponenti della categoria DJ e produttori che hanno fatto ballare intere generazioni.
“Strictly Rhythm The Definitive 30” uscirà venerdì 13 dicembre e conterrà 30 brani classici dell’etichetta ai quali seguiranno poi altre 10 registrazioni disponibili per la prima volta in digitale e una tiratura limitata dei brani in vinile. Non vedo l’ora!

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.