Strictly Rhythm The Definitive 30

Alla fine degli anni 80 dalle ceneri della disco e con l’avvento dell’era elettronica nacque negli States un nuovo genere, nei club, destinato a durare fino ai giorni nostri, la musica House. Proprio in questi giorni si celebrano i 30 anni di una delle più famose etichette, la Strictly Rhythm.
Master at Work, David Morales, Eric Morillo, Danny Tenaglia,Todd Terry e Roger Sanchez per chi non conosce la Club culture sono illustri sconosciuti ma per gli appassionati del Dancefloor sono alcuni dei maggiori esponenti della categoria DJ e produttori che hanno fatto ballare intere generazioni.
“Strictly Rhythm The Definitive 30” uscirà venerdì 13 dicembre e conterrà 30 brani classici dell’etichetta ai quali seguiranno poi altre 10 registrazioni disponibili per la prima volta in digitale e una tiratura limitata dei brani in vinile. Non vedo l’ora!

Carlo Maffini

Carlo Maffini

Blogger e DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), Presidente dell'Associazione Culturale Vinylistic, è stato voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12 nonchè titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2006.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *