THE AVENUE – Imbranato

il video di “Imbranato”, nuovo singolo della band milanese The Avenue e terzo estratto dall’EP di imminente pubblicazione “Spegni la TV”. Il brano, disponibile in rotazione radiofonica dall’11 maggio, è un’ironica denuncia all’apparire ciò che non si è per raggiungere i propri fini.

<<Abbiamo lavorato tanto al video di “Imbranato”. – Racconta la band – Al di là dell’aspetto qualitativo, che crediamo sia di alto livello grazie anche alle capacità del regista Steve Saints, abbiamo voluto rappresentare il significato del testo attraverso un “casting”, dove si susseguono una serie di personaggi molto particolari che mettono in gioco la loro dignità pur di compiacere i giudici. E così anche noi durante tutto il video subiamo delle trasformazioni. Da guardare fino alla fine per comprenderne appieno il significato. Buona visione!>>

 

“Imbranato” è stato scritto e composto da The Avenue e registrato presso i Reclab Studio di Larsen Premoli, che ne ha curato anche il mix e il mastering. Il video è stato ideato e prodotto da The Avenue. Montaggio a cura di Steve Saints e Lorenzo Paffile. Attori: Davide Di Lernia, Guido Marengo, Eliana Torti, Alice Alberti, Giorgia Librizzi, Serena Perego, Serena Pianetti, Gianluca Cannetti, Davide Colli, Emmanuel Bruno, Sergio Negrogna, Robertina Renzi, Erika Vinetti.

The Avenue sono: Lorenzo Miotti (voce, tastiere), Matteo Borgonovo (voce, chitarra), Lorenzo Paffile (basso), Fabrizio Palmucci (batteria), Cristian Maida (chitarra solista).

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.