THE DEVILS – I Appeared to the Madonna

‘I Appeared to the Madonna’, nuovo estratto dall’atteso ritorno discografico dei The Devils

Abbiamo scritto per questo disco – raccontano i The Devils – e dentro ci abbiamo messo alcune delle nostri più grandi passioni: i Cramps, Carmelo Bene e l’anticristianesimo.”

‘Beast Must Regret Nothing’ del duo garage punk rock napoletano composto da Gianni Blacula e Switchblade Erika uscirà il 23 aprile per Goodfellas, anticipato dal nuovo singolo e dai precedenti estratti ‘Real Man’, ‘Devil Whistle Don’t Sing’ feat. Mark Lanegan e la titletrack:

. Guarda il video di ‘Real Man’ – https://www.youtube.com/watch?v=I8eI4NDOkQU&feature=youtu.be
. Ascolta ‘Devil Whistle Don’t Sing’, realizzata con Mark Lanegan – https://youtu.be/MpmNeSpbiNY
. Guarda il video di ‘Beast Must Regret Nothing’ feat. Alain Johannes – https://www.youtube.com/watch?v=jGZ4iCMX7XU&feature=youtu.be

Il nuovo album è stato registrato dai The Devils con la produzione di Alain Johannes, musicista e storico collaboratore dei Queens of The Stone Age, Them Crooked Vultures, Chris Cornell, PJ Harvey, Mark Lanegan, Mike Patton, Arctic Monkeys e molti altri.Questo è il terzo album di Gianni ed Erica, dopo due lavori usciti per Voodoo Rhythm prodotti da Jim Diamond, musicista e produttore simbolo di Detroit con formazioni come Dirtbombs e White Stripes.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.