Wolther Goes Stranger – II

wolther-goes-stranger-565x344

Irma Records, etichetta Bolognese di culto, una delle più importanti label indipendenti dagli anni ’90 ad oggi, conosciuta dagli appassionati di musica Dance, nu jazz, acid, trip hop, lounge e chillout ci propone “II” il nuovo lavoro discografico del gruppo emiliano “Wolther Goes Stranger“.

Il gruppo di Luca Mazzieri, Massimo Colucci e Linda Brusiani si presenta al secondo disco con un quarto elemento, il sassofonista Stefano Cristi che rende “leggermente più calda”, una musica che si muove fra elettro pop, garage e influenze dark.

L’uscita è prevista per il 14 aprile ed è prevista anche una versione su vinile curata da La Barberia Records.

Voci sovrapposte, e ritmo per un progetto ambizioso e molto interessante del quale personalmente preferisco la seconda parte con “Dancer” (stile EDM) “Con Te” e “WTF”.

La scelta del video che precede l’uscita del disco è invece “Chiodi” della serie “non ci azzecco mai”

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.