Y-NOT – Coca Cola

Y-noT ci catapulta nell’estate con “Coca Cola”

Nuovo singolo per il giovanissimo cantautore umbro Tony Bartolotta in arte Y-noT, che dopo aver partecipato al concerto del Primo Maggio 2021 a Roma, esce con il singolo “Coca Cola”, brano prodotto da Francesco Frank Morettini e Vanessa Lind per Just Hit! Records – Casamusica

“Coca Cola” (di Y-noT, Vanessa Lind, Frank Morettini), già disponibile in tutti i digital store, è un brano dal travolgente sound funky che ci catapulta dentro l’estate 2021, da cantare e ballare con l’auspicio della rinascita che finalmente sarà. Mix e mastering Paolo Chiari (Mixtreme Studio).

Y-noT: “‘Coca Cola’ è la leggerezza, l’amore estivo, vissuto con spensieratezza senza pensare al dopo. È godersi finalmente il presente!”.

Etichetta Just Hit! Records, distribuzione TuneCore/Believe.
Casamusica http://www.casamusica.it

BIO
Y-noT è un cantautore di ultima generazione, nato a Terni, ha 21 anni. Polistrumentista, studia teatro e doppiaggio, le altre sue grandi passioni. Ha già all’attivo vari singoli pubblicati con la Just Hit! Records che stanno ottenendo prestigiosi riconoscimenti, l’ultimo dei quali è il 1° posto al concorso indetto da Anas, Radio Italia e Warner Music con il brano “Preferivo te”. Con lo stesso brano si esibisce al Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma. Il brano è stato pubblicato da Warner Music.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.