ZUTH! – Eroticaerobica

Dopo l’uscita dello scorso 30 ottobre, gli Zuth! continuano il viaggio de La Cosmonautica, il loro ultimo lavoro discografico, con due imperdibili appuntamenti live di presentazione i prossimi 8 dicembre all’Overdrive Records di Porto S. Elpidio (FM) ed il 13 dicembre alla biblioteca comunale di Petritoli (FM).

In occasione di questi eventi, la band marchigiana verrà intervistati dai media partner presenti e racconterà il percorso dalla scrittura all’uscita di questo nuovo disco che sta già riscontrando l’approvazione di pubblico, stampa e critica.

Alle interviste sarà alternata l’esecuzione di alcuni brani estratti ed eseguiti in versione acustica, lasciando l’ultima parola alla musica.

Nel corso della serata inoltre gli spettatori presenti avranno la possibilità di dialogare direttamente con la band rivolgendogli domande e curiosità riguardanti l’album.

“L’idea che sta dietro all’organizzazione di questi due eventi è quella di mantenere con chi ci segue un rapporto quanto più stretto possibile” dicono gli Züth!

“La Cosmonautica” è stato musicato e prodotto da Antonio Berdini, Gaetano Marinelli, Matteo Sanguigni, Irene Laslo, Mattia Cotechini, Romina Marcelli, Alessandro Ciucani è online su tutti i digital stores dal 30 ottobre.
[Ufficio stampa 0371 Music Press]

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.