BRUNO CARUSO – ASSSolutamente

L’infanzia di un bimbo sporcata da un padre violento nei confronti della propria madre. Un bimbo costretto in un incubo da cui vuole risvegliarsi, che con coraggio rivendica a gran voce la voglia di vivere una vita normale. Stare in silenzio in qualunque situazione in cui si è costretti a subire soprusi non è mai la scelta giusta, né per sé né per gli altri. Si ringraziano per la partecipazione e la collaborazione:

-Il piccolo Jacopo che si è calato nel personaggio con grandissima passione.

-I suoi genitori, che hanno permesso la sua partecipazione, e per averci concesso di effettuare le riprese nella loro casa. -Roberta D’urbano che ha impersonato la donna maltrattata.

– Alessandro Colasante nel ruolo del compagno violento.

– Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

– Cristian Petrella per le foto, le riprese e il montaggio del video, utilizzo dello studio per le riprese presso Segalla Fotografi.

-Alla realizzazione del brano, registrato all’ “Ecko-sound Studio” di Roma, hanno partecipato Simone Di Leo al basso, Camillo Alberini alla batteria, Dario Benedetti alle chitarre, Mauro Pala al mix e master, Roberto Picerni per gli arrangiamenti. E a voi tutti che lo guarderete condividendolo, ma soprattutto a chi divulgherà il messaggio contenuto al suo interno; fin d’ora dico grazie.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.